Per prenotazioni in fasce orarie serali contattare (+39) 339 301 8334

La storia di Uncle Boats ha inizio nella primavera del 2023, quando la passione per il mondo nautico e l'amore per il meraviglioso Lago di Como si sono congiunti per regalare esperienze indimenticabili ai nostri clienti.

Il nostro primo capitano è Damiano Baistrocchi, un nome noto nelle acque locali.
Da più di 15 anni, conduce i turisti attraverso le meraviglie del nostro lago.
Damiano dimostrava già la sua straordinaria passione per il mondo nautico fin dall'infanzia, quando faceva navigare piccole barche giocattolo nella vasca da bagno.
Con una vasta esperienza e titoli professionali, Damiano conosce il lago come le sue tasche, e la sua dedizione e professionalità sono i suoi punti di forza.
Inoltre, parla inglese per garantire un'esperienza senza problemi ai nostri clienti internazionali.

Il nostro secondo driver è Carlo Vaccani, una vera enciclopedia vivente del ramo turistico.
Carlo è cresciuto tra ristoranti, alberghi, bar e case vacanze, ma è stata la passione per le barche a guidare la sua vita.
Suo padre, Sergio, è stato un illustre pilota di motonautica con numerosi titoli vinti, trasmettendo a Carlo la sua straordinaria conoscenza del mondo nautico.
Carlo conosce tutto e tutti nel settore, e il lago è la sua casa.
La sua passione non è limitata solo alle barche veloci, ama anche i tour turistici, garantendo un'esperienza divertente e autentica.

La nostra flotta è in costante espansione con modelli di barche e limousine veneziane nuove e in ottime condizioni, garantendo comfort e stile durante ogni tour.

Siamo una società familiare, e per noi l'importante è la soddisfazione del cliente.
Oltre ai tour tradizionali siamo pronti a soddisfare richieste specifiche per creare esperienze indimenticabili e per farvi vivere il lago come mai prima d'ora.